L’Ordine dei Consulenti del lavoro di Macerata indice una selezione per l’attribuzione di n. 2 borsa di studio annuale, dell’importo di euro 1.000,00 ciascuno a favore degli studenti particolarmente meritevoli residenti, nell’anno accademico 2018/2019

, in uno dei Comuni inseriti nella cosiddetta “area cratere” individuata ai sensi del d.l. 17 ottobre 2016, n. 189 e successiva integrazione ai sensi del d.l. n. 205 dell’11 novembre 2016 e regolarmente iscritti ad uno dei Corsi di laurea magistrale in Scienze Economico –Aziendali (Classe LM-77) del Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata o al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (Classe LMG/01) dell’Università degli Studi di Macerata.

Per maggiori dettagli si prega di consultare:

Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio dell’importo di euro 1.000,00 a favore degli studenti particolarmente meritevoli iscritti al Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (Classe LMG/01) dell’Università degli Studi di Macerata e residenti nell’ “area cratere”.

DOWNLOAD AVVISO

DOWNLOAD MODULO DI RICHIESTA 

 

Avviso di selezione per l’attribuzione di n. 1 borsa di studio dell’importo di euro 1.000,00 a favore degli studenti particolarmente meritevoli iscritti al primo anno dei Corsi di laurea magistrale in Scienze Economico –Aziendali (Classe LM-77) del Dipartimento di Economia e Diritto dell’Università degli Studi di Macerata e residenti nell’ “area cratere”.

DOWNLOAD AVVISO

DOWNLOAD MODULO DI RICHIESTA